Tu sei qui: CronacaAccoltellò giovane in discoteca a Sorrento: preso il responsabile, si tratta di un 21enne
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), venerdì 13 maggio 2022 11:13:26
I carabinieri della compagnia di Sorrento hanno dato esecuzione ad un decreto di fermo di indiziato delitto emesso dalla Procura di Torre Annunziata nei confronti di G.B., il 21enne ritenuto responsabile di aver colpito più volte con un coltello al petto un ragazzo di 29 anni, provocandogli ferite gravissime tali da indurre i medici a riservarsi la prognosi. I fatti si verificarono all'interno di una discoteca di Sorrento il primo maggio scorso.
Si era trattato, come riporta Fanpage.it, di una rissa tra due gruppi di giovani, uno proveniente da Castellammare di Stabia e l'altro da Pimonte, nato probabilmente da futili motivi. Nel corso delle indagini, i militari avevano individuato e arrestato quattro clienti della discoteca di via Santa Maria della Pietà, accusati di avere partecipato alla rissa.
Il responsabile del ferimento del 29enne era però riuscito a dileguarsi prima dell'arrivo dei carabinieri. Dopo accurate indagini, le forze dell'ordine sono riusciti a risalire alla sua identità, G.B., anche grazie a testimonianze e all'ausilio delle immagini di videosorveglianza.
Leggi anche:
Scoppia rissa in una discoteca di Sorrento: 29enne accoltellato, quattro arresti
Se sei arrivato fino a qui sei una delle tante persone che ogni giorno leggono senza limitazioni le nostre notizie perché offriamo a tutti la possibilità di accesso gratuito.
Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori. Sostieni l'informazione di qualità, sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10965106
Tragedia quest'oggi a Pressana (Verona), dove un operaio ha perso la vita dopo essere caduto all'interno di una cisterna mentre si accingeva a caricare cereali. L'incidente si è verificato questa mattina nell'azienda Berti Group di Pressana, che raccoglie e immagazzina granaglie e cereali. A perdere...
Mattina di forte apprensione a Massa Lubrense per la scomparsa del piccolo Gennaro, che intorno alle 9 si era allontanato dalla sua casa di Nerano. Al momento della scomparsa indossa un pigiama blu. La madre ne ha denunciato la scomparsa ai Carabinieri e ha autorizzato la diffusione della foto del figlio....
Si sono concluse solo poco prima della mezzanotte, le operazioni di recupero di uno sfortunato climber intento alla chiodatura di una nuova via presso la Falesia Nascosta posta nei pressi della Balza della Penna a Piobbico. Per cause ancora in corso di accertamento, l'esperto scalatore, F.M. di circa...
Altra tragedia del mare al largo di Lampedusa. Un barcone carico di migranti, con a bordo - si calcola - 46 persone, è stato soccorso dalla Guardia Costiera in acque Sar Maltesi. Sull'imbarcazione, come scrive TGCOM24, sono state trovate otto persone senza vita, tra cui tre donne, una delle quali incinta....
Abbiamo notato che stai usando uno strumento che blocca gli annunci pubblicitari.
La pubblicità ci permette di offrirti ogni giorno un servizio di qualità.
Per supportarci disattiva l'AdBlock che stai utilizzando.