Ultimo aggiornamento 3 ore fa S. Irene vergine

Date rapide

Oggi: 18 settembre

Ieri: 17 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Positano Notizie Costiera Amalfitana

Il portale on line di Positano e della Costiera Amalfitana

Positano Notizie - Il portale on line di Positano e della Costiera Amalfitana Il portale on line di Positano e della Costiera Amalfitana

Il San Pietro di Positano è uno degli alberghi più iconici della Costa d'Amalfi. Ospitalità di Lusso e Charme a PositanoCeramica Assunta, Positano, Costiera AmalfitanaSal De Riso Costa d'Amalfi, acquista i dolci del maestro pasticcere più amato d'Italia sul sito ufficiale Sal De Riso ShopConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaHotel Covo dei Saraceni Positano, Albergo 5 Stelle in Costiera Amalfitana, affacciato sul meraviglioso fronte mare della città verticalePasticceria Pansa, dal 1830 ad Amalfi: un nuovo capitolo per la nostra dolce storiaHotel Santa Caterina AmalfiGM Engineering srl, sicurezza, lavoro, ingegneriaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'Amalfi

Tu sei qui: CronacaAccusa malore dopo cena, morta bimba di 5 anni: lutto nel Casertano

Positano, Ceramica Assunta: Worldwide Shipping Made in ItalyValentì Positano, Liquori artigianali, Marmellate, prodotti tipici, Costiera AmalfitanaUmberto Carro Fashion Store PositanoVilla Mary Charming Bed & Breakfast - Liparlati - Positano - Amalficoast - Costiera AmalfitanaPalazzo don Salvatore Amalfi, Costiera Amalfitana, Dimore storiche, Exclusive AccommodationAmalfi Boats Costiera Amalfitana, Charter, Noleggio imbarcazioni, Luxury Boats, Positano, Li Galli, Capri, EscursioniZia Pupetta Suites in Costiera Amalfitana: un esclusivo Bed & Breakfast di Charme in piazza Duomo ad AmalfiVilla Romana Hotel & SPA Minori Amalfi Coast Italy

Cronaca

Grazzanise, Capua, malore, bambina, cronaca

Accusa malore dopo cena, morta bimba di 5 anni: lutto nel Casertano

La salma della piccola è stata sequestrata dalla Procura di Santa Maria Capua Vetere per l'autopsia

Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), venerdì 3 maggio 2024 08:36:11

Grazzanise, in provincia di Caserta, è sotto choc per la prematura scomparsa di una bimba di appena 5 anni. La piccola si è spenta la sera del 1° maggio al PSAUT di Capua dopo aver accusato un malore improvviso.

Secondo quanto riportato da Casertace, la famiglia della bimba aveva trascorso la serata cenando sushi in un ristorante e successivamente si era recata in una pasticceria a Santa Maria Capua Vetere per gustare un dolce. Durante il tragitto di ritorno, intorno a mezzanotte, la piccola si sarebbe sentita male.

A causa dell'indisponibilità di un'ambulanza, il padre della bimba, dipendente dell'archivio ospedaliero, ha deciso di portare la bimba al PSAUT capuano per le cure del caso. Nonostante i tentativi di rianimazione protratti per 45 minuti e l'utilizzo del defibrillatore, il cuore della bambina ha smesso di battere.

La salma della piccola è stata sequestrata dalla Procura di Santa Maria Capua Vetere per l'autopsia.

Il sindaco di Grazzanise, Enrico Petrella, ha proclamato il lutto cittadino per il giorno dei funerali: "Siamo letteralmente scioccati, annichiliti da questa morte. Purtroppo non possiamo fare altro che stringerci al dolore di una famiglia per bene, che veramente, non solo per retorica, voluta bene da tutti. Altro al momento non mi sento di dire altro perché effettivamente l'emozione è troppo grande".

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Positano Notizie!

Scegli il tuo contributo con

Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!

Per dispositivi
Apple
Per dispositivi
Android

Galleria Fotografica

Angelo, candela<br />&copy; pasja1000 Angelo, candela © pasja1000

rank: 102317103