Tu sei qui: CronacaAccusa malore improvviso, poi l’arresto cardiaco: 17enne salvata dal 118 a Marigliano
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), lunedì 22 maggio 2023 07:28:10
Attimi di apprensione a Marigliano, in provincia di Napoli, dove sabato scorso una ragazza di 17 anni ha avuto un malore improvviso e un arresto cardiaco.
Come riporta Fanpage, la giovane è stata salvata grazie all'intervento tempestivo del personale dell'ambulanza del 118 con il massaggio cardiaco.
L'ambulanza è stata allertata alle ore 6:42 per prestare soccorso alla giovane in arresto cardiaco in via Fontanarosa. Grazie all'intervento tempestivo e alla professionalità del personale medico-sanitario, la ragazza è stata rianimata e portata subito in ospedale a Nola per i controlli di rito.
(foto di repertorio)
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10539101