Tu sei qui: CronacaAd Angri fiaccolata per Flavio, il giovane in gravi condizioni dopo un incidente a Sorrento
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), lunedì 24 marzo 2025 15:27:27

Un'intera comunità si mobilita per sostenere Flavio Vaccaro, il giovane diciassettenne di Angri rimasto coinvolto in un grave incidente stradale avvenuto a Sorrento.
Il ragazzo, da giorni, sta combattendo tra la vita e la morte, mentre familiari, amici e concittadini vivono con il fiato sospeso nella speranza che possa farcela.
Per manifestare vicinanza e unirsi in un momento di preghiera, oggi - domenica 24 marzo – alle ore 16:30 partirà da Piazza Doria una fiaccolata silenziosa. Un gesto semplice ma potente, per far sentire a Flavio e alla sua famiglia il calore e il sostegno di tutta Angri.
"Sosteniamo Flavio e la sua famiglia in questo momento di grande sconforto!", è l'appello del sindaco Cosimo Ferraioli.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con ![]()
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
|
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 101515103