Tu sei qui: CronacaAddio a Dino Causa, il presidente del Tennis Vomero stroncato da malore in campo
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), martedì 27 giugno 2023 09:13:55
Abbodio Causa, per tutti noto solo come Dino, è morto stroncato da un malore improvviso mentre si trovava sul campo da tennis con gli amici e soci del Tennis Club Vomero. Nonostante il tempestivo intervento dei soccorsi, per il 63enne non c'è stato nulla da fare.
Dal 2021, Causa era in prima linea come presidente del Tennis Vomero, una realtà che grazie alla sua sapiente e accorta gestione era diventata la più importante di tutta la città di Napoli. Sotto la sua gestione sono stati ottenuti i risultati più belli, come il primo posto tra le scuole tennis della Campania nella categoria Super.
Il cordoglio del Tennis Club Vomer: "Tutta la grande famiglia del Tennis Club Vomero si chiude nel dolore più grande. Se ne è andato il nostro amatissimo presidente Dino Causa, 63 anni, che guidava il nostro club dal gennaio 2021. Non ci sono parole per questa assurda tragedia, non ne abbiamo e non ne potremmo avere. Solo lacrime sincere e calde per un grande amico, un dirigente, un professionista, un tennista appassionato come pochi. Ci abbracciamo tutti attorno al nostro Dino, oggi, martedì 27 giugno, alle ore 11 alla Chiesa Santa Maria della Libera, al Vomero, per l'ultimo saluto al Presidente di tutti noi".
Foto: Tennis Club Vomero
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 109015105