Tu sei qui: CronacaAeroporto Salerno Costa d'Amalfi, scoperto un ordigno bellico durante i lavori di scavo
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), venerdì 23 febbraio 2024 08:05:38
Durante i lavori di scavo per l'ampliamento dell'Aeroporto Salerno-Costa d'Amalfi a Pontecagnano, è stato scoperto un ordigno bellico risalente alla seconda guerra mondiale. A riportare la notizia è il quotidiano "Il Mattino".
I lavoratori hanno immediatamente interrotto le attività e le forze dell'ordine sono state allertate.
I carabinieri della compagnia di Battipaglia, guidati dal capitano Samuele Bileti, sono intervenuti sul posto, hanno chiamato gli artificieri e hanno messo in atto misure per interdire la zona, evitando l'avvicinamento all'ordigno bellico.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 105421107