Tu sei qui: CronacaAggredisce il personale sanitario del C.T.O. di Napoli: denunciata una 48enne
Inserito da (Redazione il Vescovado Notizie), giovedì 31 luglio 2025 14:31:14
NAPOLI - Ennesimo episodio di violenza in corsia. Il 28 luglio scorso, una donna di 48 anni, residente a Napoli, è stata denunciata dalla Polizia di Stato per minaccia aggravata e lesioni a Pubblico Ufficiale.
I fatti si sono verificati presso il pronto soccorso dell'Ospedale C.T.O. - Centro Traumatologico Ortopedico di Napoli, dove gli agenti dell'Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico sono intervenuti in seguito a una segnalazione giunta alla Sala Operativa per un'aggressione ai danni di personale sanitario.
Secondo quanto accertato dai poliziotti, la 48enne, il cui padre era ricoverato presso la struttura, avrebbe preteso di conoscere i nomi dei medici in servizio durante la notte precedente. Al rifiuto della coordinatrice del reparto di fornire tali informazioni, la donna l'avrebbe prima minacciata verbalmente per poi passare all'aggressione fisica.
Gli agenti, dopo aver raccolto le testimonianze e ricostruito l'accaduto, hanno denunciato la donna per i reati contestati.
Un nuovo caso che accende i riflettori sulla sicurezza degli operatori sanitari, sempre più spesso vittime di aggressioni nei luoghi di cura.
(Foto: Michele Spina)
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10634109