Tu sei qui: CronacaAggressione e danneggiamento aggravato in un ospedale a Napoli: denunciato l'attore di Artem Tkachuk di "Mare Fuori"
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), giovedì 18 settembre 2025 07:00:33
Momenti di apprensione all'ospedale Vecchio Pellegrini, in pieno centro a Napoli, dove ieri, 17 settembre, Artem Tkachuk, attore napoletano di origine ucraina e volto noto in tv per aver interpretato il ruolo di "Pino 'o pazzo" nella fiction di successo "Mare Fuori" ha dato in escandescenza per cause ancora in corso di accertamento.
Accompagnato al nosocomio dal 118, il 25enne si è reso protagonista di alcuni atti di intemperanza che gli sono costati una denuncia per resistenza a pubblico ufficiale, danneggiamento aggravato e interruzione di pubblico servizio.
Secondo una prima ricostruzione, Artem avrebbe danneggiato un macchinario per la ventilazione polmonare e a una porta del pronto soccorso, poi avrebbe tentato di fuggire prima di essere bloccato dai carabinieri di una pattuglia mobile di zona.
Il ragazzo è stato anche sottoposto a degli accertamenti dai sanitari.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10823102