Tu sei qui: CronacaAgosto inizia tragicamente a Milano: 2 incidenti e 3 morti, tra cui marito e moglie
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), venerdì 2 agosto 2024 09:32:47
Giovedì 1 agosto: un giorno da dimenticare per Milano. La città, infatti, ha registrato ieri due incidenti stradali che hanno causato la morte di tre persone in meno di quattro ore.
Il primo incidente è avvenuto alle 16:35 in via Giovanni Boccaccio, dove un furgone guidato da un 55enne ha travolto quattro pedoni in attesa del semaforo verde. A perdere la vita è un turista svizzero di 51 anni, Stefan Ott, è deceduto poco dopo l'incidente. Un giovane tedesco di 21 anni è in gravi condizioni, mentre un altro pedone svizzero di 50 anni ha riportato solo ferite lievi. I conducente è risultato positivo all'alcol test.
Il secondo incidente si è verificato alle 19:57 in via Aleardo Aleardi, nel quartiere di Chinatown. Una Porsche, con a bordo una coppia di ristoratori, ha colpito alcune auto in sosta prima di schiantarsi contro la vetrina di un negozio. I coniugi, Jingcong Shu, 58 anni, e Alfen Xu, 59 anni, sono morti poco dopo l'arrivo in ospedale.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 106612100