Tu sei qui: CronacaAgrigento, donna sfregiata al volto con l’acido dal marito
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), mercoledì 6 dicembre 2023 06:59:47
Una donna di circa 50 anni è stata vittima di un attacco con l'acido da parte del marito, in precedenza già denunciato dalla consorte, 48enne pregiudicato.
L'incidente, come riporta Sky Tg24, è avvenuto in via Tiepolo a Palma di Montechiaro, nell'Agrigentino.
La coppia si era separata da un po' di tempo e la donna, avviando l'iter del codice rosso, era stata trasferita ed alloggiata in una comunità protetta. Ieri mattina si era recata nella sua ex abitazione, in via Tiepolo, per prendere dei vestiti e il marito, che era nascosto dietro la porta, ha attaccato la coniuge quando ha varcato l'uscio gettandole l'acido. La donna si è difesa ed è nata una colluttazione, durante la quale l'acido si è riversato sulle mani dell'uomo.
La donna è stata trasportata al pronto soccorso dell'ospedale "San Giovanni di Dio" di Agrigento, mentre il marito è stato arrestato con l'accusa di lesioni personali gravissime. Ora si trova al centro Grandi ustioni dell'ospedale "Cannizzaro" di Catania perché rimasto ustionato alle mani.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10077109