Tu sei qui: CronacaAgropoli, 41enne in carcere: indagato per presunti abusi sulla figlia minorenne
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), venerdì 24 ottobre 2025 09:10:02

Un uomo di 41 anni è stato arrestato ad Agropoli con l'accusa di violenza sessuale aggravata e maltrattamenti nei confronti della figlia minorenne. L'ordinanza di custodia cautelare in carcere è stata emessa dal G.I.P. del Tribunale di Nocera Inferiore, su richiesta della Procura, e notificata dai Carabinieri della Stazione di Agropoli nella giornata del 21 ottobre.
Secondo quanto riferito dagli inquirenti, l'indagine è partita dopo alcune segnalazioni che hanno portato a raccogliere elementi tali da giustificare l'intervento della magistratura. L'uomo, una volta arrestato, è stato condotto alla casa circondariale di Vallo della Lucania, dove resta a disposizione dell'autorità giudiziaria.
Si precisa che, nel rispetto della presunzione di innocenza, eventuali responsabilità potranno essere accertate solo con sentenza definitiva. Le indagini, coordinate dalla Procura, proseguono nel massimo riserbo per tutelare la privacy della vittima e dei familiari coinvolti.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con ![]()
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
|
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10033107