Tu sei qui: CronacaAi domiciliari con droga e armi, 25enne arrestato nel Casertano
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), venerdì 4 ottobre 2024 10:25:01
La Polizia di Stato di Caserta ha arrestato un 25enne, originario di Napoli, per detenzione ai fini spaccio di sostanze stupefacenti ed il possesso di armi clandestine.
In occasione di servizi effettuati a Castel Volturno per il contrasto dello spaccio di stupefacenti, poliziotti della Squadra Mobile e del Commissariato di pubblica sicurezza hanno effettuato una perquisizione all'interno dell'abitazione del giovane, conosciuto per i suoi precedenti e già ristretto agli arresti domiciliari. Nascosta nel bagno, è stata trovata una busta con marijuana, già suddivisa in dosi, un bilancino di precisione e contante, provento di spaccio. In una borsa, inoltre, sono stati scoperti due "revolver", detenuti abusivamente, di cui uno già armato e pronto al fuoco.
L'uomo è stato arrestato ed associato alla Casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere, in attesa del giudizio di convalida.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10555107