Tu sei qui: Cronaca«Aiutatemi vi prego, mio marito mi sta picchiando», carabinieri arrestano 37enne a Palma Campania
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), mercoledì 18 gennaio 2023 07:55:03
"Aiutatemi vi prego, mio marito mi sta picchiando". Queste le parole di una donna di Palma Campania, nel napoletano, che due sere fa ha chiamato il 112 per chiedere aiuto.
Immediato l'intervento dei carabinieri e dei militari del nucleo radiomobile che si sono recati a casa della donna. Quest'ultima ha raccontato di essere stata presa a schiaffi e pugni dal compagno mostrando anche vari mobili che lui ha distrutto.
I carabinieri accertano che l'uomo aveva già picchiato la donna nel 2021 e lo arrestano con non poche difficoltà. Il 37enne, al momento dell'arresto, era in evidente stato di alterazione psicofisica probabilmente dovuta all'uso di alcol.
L'arrestato s trova nel carcere di Poggioreale e dovrà rispondere di maltrattamenti in famiglia e resistenza a pubblico ufficiale.
(foto di repertorio)
Se sei arrivato fino a qui sei una delle tante persone che ogni giorno leggono senza limitazioni le nostre notizie perché offriamo a tutti la possibilità di accesso gratuito.
Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori. Sostieni l'informazione di qualità, sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10194107
Una capsula radioattiva è stata persa durante il trasporto da una miniera a un magazzino nella città di Perth, in Australia, all'inizio di gennaio, ma le autorità hanno capito che mancava solo 15 giorni dopo. La capsula, misurando 6x8mm, contiene una piccola quantità di Cesio-137 radioattivo, che può...
Martedì scorso, un'alunna della quinta elementare della scuola "Emanuela Loi", sita in via Dogali, a Palermo, si è sentita male per il freddo. La giovane ha cominciato a tremare ed è stata soccorsa dal 118 e portata in ospedale per ipotermia. Come sottolinea Palermo Today, i riscaldamenti dell'istituto...
A Miami, un neonato ha rischiato di morire causa del regime alimentare a cui era stato sottoposto dai genitori. Come riporta Sky TG24, il piccolo veniva nutrito soltanto con latte di mandorla e per questa ragione stava morendo di fame. A raccontare la storia è stata la dottoressa Marina Chaparro, che...
Lo scorso 26 gennaio, i Falchi della Squadra Mobile sono intervenuti in corso IV Novembre, a Napoli, per una segnalazione di una truffa in corso ai danni di un anziano. In particolare l'uomo, spacciandosi per il nipote, aveva contattato telefonicamente l'anziano chiedendogli di versare una somma di denaro...
Abbiamo notato che stai usando uno strumento che blocca gli annunci pubblicitari.
La pubblicità ci permette di offrirti ogni giorno un servizio di qualità.
Per supportarci disattiva l'AdBlock che stai utilizzando.