Tu sei qui: CronacaAl molo di Positano niente stand e gazebi: turisti attendono sotto il sole l’arrivo dei traghetti [VIDEO]
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), venerdì 3 luglio 2020 10:42:01
Con l'inizio della stagione turistica sono partite anche le vie del mare che collegano Positano con le altre mete della Costiera Amalfitana e della Provincia di Salerno. Eppure lo spettacolo di questa mattina non è stato dei migliori agli imbarchi al molo.
In tanti sono rimasti in attesa dei traghetti per le varie destinazioni sotto il sole. Nonostante la stagione turistica sia partita da un pezzo, al molo positanese sono del tutto assenti anche i più basilari servizi per consentire ai viaggiatori di sostare in maniera civile, come stand o gazebi. Insomma, una situazione che ha mandato su tutte le furie i tanti turisti in coda, costretti a dover sopportare il sole cocente senza poter beneficiare di un po' di ombra e di sollievo.
La mancata installazione di stand o gazebi potrebbe anche essere una scelta logistica per evitare che le persone possano assembrarsi nello stesso luogo, violando così le norme anti Covid.
Video in basso
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 109813107