Tu sei qui: CronacaAlbero crollato all'Università di Salerno: dopo mesi di cure torna a casa il 25enne rimasto ferito
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), mercoledì 13 agosto 2025 07:41:06
Dopo mesi di ricovero e riabilitazione, Carmine Fiorillo è tornato a casa a Eboli.
A novembre 2024, il 25enne era rimasto gravemente ferito quando un albero gli era crollato addosso nel campus universitario di Fisciano, dove stava seguendo un corso di formazione. Le sue condizioni erano apparse da subito critiche: riportò trauma cranico, fratture multiple e una lesione alla colonna vertebrale. Trasferito l'Azienda ospedaliera universitaria "San Giovanni di Dio e Ruggi d'Aragona" di Salerno, il giovane ci rimase per quattro mesi, per poi essere trasferito a Imola per iniziare un lungo e delicato percorso di riabilitazione.
In questi mesi la famiglia, gli amici e numerosi volontari della comunità hanno seguito da vicino la sua lunga battaglia, senza smettere di sostenerlo.
Adesso, l'incubo è finito: Carmine è tornato a casa, venendo accolto con grande emozione da chi, in questi mesi, ha atteso e sperato per la sua guarigione.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 102815106