Tu sei qui: CronacaAlla guida ubriaca, morti in incidente una 20enne e il nipotino di 16 mesi sulla Palermo-Sciacca
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), lunedì 24 giugno 2024 08:04:28
Tragico nella notte tra sabato e domenica sulla Palermo-Sciacca: una donna di 20 anni, Selma El Mouakit, e il nipotino, un bambino di 16 mesi, Abd Rahim Gharsallah, hanno perso la vita a causa di un incidente stradale.
Come riporta il Messaggero, le vittime viaggiavano su una Fiat Punto insieme ad altre due ragazze di 23 e 21 anni. Stavano tornando da Palermo dopo una serata trascorsa in un pub. Alla guida c'era una 23enne, la madre del piccolo.
Per cause ancora in corso di accertamento, l'auto si è schiantata contro un guard-rail le due vittime sono state sbalzate fuori dall'abitacolo. Le altre due ragazze sono rimaste ferite.
La giovane alla guida aveva un tasso alcolemico molto superiore al consentito. I carabinieri della compagnia di Monreale stanno attendendo il dato preciso e le controanalisi. Le sue condizioni sono gravissime, è ricoverata all'ospedale Civico in prognosi riservata.
Questo tratto della Statale 624 Palermo-Sciacca è purtroppo noto per i numerosi incidenti mortali avvenuti nel tempo. Le indagini sono in corso per accertare le cause precise dell'incidente.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 100612103
Nel pomeriggio del 16 luglio u.s. personale della Squadra Mobile della Questura di Salerno ha tratto in arresto un giovane classe 90, gravato da numerosi precedenti penali, per reati contro il patrimonio, in materia di stupefacenti e armi, poiché responsabile del reato di porto abusivo di parte di arma...
Continuano i servizi straordinari predisposti dalla Questura di Napoli per contrastare i fenomeni di detenzione abusiva di armi e traffico di sostanze stupefacenti. Nel pomeriggio di martedì, la Polizia di Stato ha tratto in arresto 18enne napoletano, con precedenti di polizia, per detenzione illegale...
Nel pomeriggio di ieri, 17 luglio 2025, personale della Squadra Mobile di Salerno ha tratto in arresto in flagranza di reato un minore, responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Il giovane è stato sorpreso in Va Irno nell'atto di cedere una dose di cocaina a un acquirente...
Nella serata di martedì, la Polizia di Stato ha tratto in arresto un 20enne di origine gambiana, con precedenti di polizia, per lesioni e resistenza a Pubblico Ufficiale; lo stesso è stato, altresì, denunciato per porto di armi od oggetti atti ad offendere. In particolare, i Nibbio dell'Ufficio Prevenzione...
Momenti di apprensione nel primo pomeriggio di oggi, venerdì 18 luglio, a Positano, dove si è sviluppato un incendio sotto l'Hotel Il San Pietro, esclusiva struttura a cinque stelle lusso della Divina. Le fiamme sono divampate in un'area di sterpaglie esterne alla struttura, per cause ancora in corso...