Tu sei qui: CronacaAlle Volanti di Roma la camera ardente per Amar Kudin, il poliziotto deceduto in un tragico incidente
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), venerdì 22 novembre 2024 13:12:05
Nella mattinata di ieri, 21 novembre, a Roma, all'interno della caserma Maurizio Giglio, sede del Reparto volanti della questura, è stata aperta la camera ardente per dare l'ultimo saluto ad Amar Kudin.
L'agente scelto della Polizia di Stato, in servizio al commissariato "Primavalle", è deceduto lo scorso 18 novembre in un tragico incidente d'auto mentre stava accompagnando in ufficio, per l'identificazione, un uomo fermato con arnesi da scasso.
A manifestare la vicinanza del ministero dell'Interno e della Polizia di Stato alla famiglia di Amar, giunta da Treviso accompagnata dal questore della città veneta Alessandra Simone e accolta dal questore di Roma Roberto Massucci, sono stati il ministro dell'Interno Matteo Piantedosi ed il capo della Polizia Vittorio Pisani.
Nel corso dell'intera mattinata sono stati tantissimi i colleghi, amici ed ex compagni di squadra di Amar, che per 8 anni è stato un atleta di rugby per il gruppo sportivo Fiamme oro della Polizia di Stato, arrivati per salutarlo un'ultima volta.
A riscontro del forte legame tra la Polizia di Stato e la cittadinanza locale, hanno partecipato, commossi, anche centinaia di cittadini, che sin dalle prime ore del mattino sono giunti all'esterno del Reparto volanti.
Le sirene delle "Pantere" hanno risuonato nel piazzale della caserma per accompagnare il passaggio della salma del giovane poliziotto, che insieme ai familiari raggiungerà, in giornata, Treviso dove sabato si svolgeranno i funerali.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 103110103
Il Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Reggio Calabria continua ad assestare consistenti colpi alle consorterie criminali che si occupano della gestione logistica del traffico internazionale di cocaina servendosi del porto di Gioia Tauro. In quest'ultima circostanza, i militari del Gruppo...
In seguito al violento temporale che ha colpito ieri mattina, 7 luglio, il territorio di Positano, l'amministrazione comunale è intervenuta con tempestività per garantire la pulizia e la sicurezza delle strada provinciale di Montepertuso Nocelle. "Un'azione rapida e coordinata, frutto di un lavoro silenzioso...
Tragedia nella serata di ieri il ristorante stellato Essenza di Terracina, dove il crollo improvviso del tetto ha provocato la morte di Mara Severin, 31 anni, sommelier e storica dipendente del locale. La giovane è stata estratta dalle macerie da un vigile del fuoco, ma nonostante i tentativi di rianimazione...
La Guardia di Finanza di Torre Annunziata, su disposizione della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Torre Annunziata, ha eseguito in data odierna un decreto di sequestro preventivo d'urgenza nei confronti di tre persone, indagate per reati urbanistici e paesaggistici connessi a un vasto...
Cannobio, piccolo centro del Verbano Cusio Ossola, è profondamente scosso dalla tragica morte di don Matteo Balzano, 35 anni, vice parroco del paese, che il 5 luglio scorso si è tolto la vita nel suo appartamento vicino all'oratorio di cui era responsabile. L'allarme è scattato quando non si è presentato...