Tu sei qui: CronacaAlle Volanti di Roma la camera ardente per Amar Kudin, il poliziotto deceduto in un tragico incidente
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), venerdì 22 novembre 2024 13:12:05
Nella mattinata di ieri, 21 novembre, a Roma, all'interno della caserma Maurizio Giglio, sede del Reparto volanti della questura, è stata aperta la camera ardente per dare l'ultimo saluto ad Amar Kudin.
L'agente scelto della Polizia di Stato, in servizio al commissariato "Primavalle", è deceduto lo scorso 18 novembre in un tragico incidente d'auto mentre stava accompagnando in ufficio, per l'identificazione, un uomo fermato con arnesi da scasso.
A manifestare la vicinanza del ministero dell'Interno e della Polizia di Stato alla famiglia di Amar, giunta da Treviso accompagnata dal questore della città veneta Alessandra Simone e accolta dal questore di Roma Roberto Massucci, sono stati il ministro dell'Interno Matteo Piantedosi ed il capo della Polizia Vittorio Pisani.
Nel corso dell'intera mattinata sono stati tantissimi i colleghi, amici ed ex compagni di squadra di Amar, che per 8 anni è stato un atleta di rugby per il gruppo sportivo Fiamme oro della Polizia di Stato, arrivati per salutarlo un'ultima volta.
A riscontro del forte legame tra la Polizia di Stato e la cittadinanza locale, hanno partecipato, commossi, anche centinaia di cittadini, che sin dalle prime ore del mattino sono giunti all'esterno del Reparto volanti.
Le sirene delle "Pantere" hanno risuonato nel piazzale della caserma per accompagnare il passaggio della salma del giovane poliziotto, che insieme ai familiari raggiungerà, in giornata, Treviso dove sabato si svolgeranno i funerali.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 108311105
Continua l'attività della Polizia di Stato con attenti e mirati controlli tesi alla prevenzione e repressione del fenomeno dell'immigrazione clandestina. Nella giornata di ieri sono stati espulsi i due cittadini stranieri arrestati dalla Squadra Mobile per il furto di biciclette nel centro storico di...
Il 29 luglio scorso, la Polizia di Stato ha denunciato un 24enne ed un 44enne, entrambi originari della provincia di Napoli, per ricettazione, contraffazione, alterazione o uso di marchi o segni distintivi e introduzione nello Stato e commercio di prodotti con segni falsi. In particolare, gli agenti...
Una truffa ben orchestrata, ma finita male grazie all'intervento tempestivo della Polizia di Stato di Milano. Gli agenti dell'Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico hanno arrestato due uomini responsabili di aver messo a segno una truffa ai danni di un gioielliere, con un bottino di preziosi...
Non ce l'ha fatta il bambino di 7 anni coinvolto in un drammatico incidente avvenuto giovedì scorso in una piscina di Campigliano, frazione del comune di San Cipriano Picentino, nel Salernitano. Il piccolo, secondo una prima ricostruzione, sarebbe caduto in acqua ingerendone una quantità considerevole....
Intervento di emergenza nel tardo pomeriggio di ieri, venerdì 1° agosto, sul Monte Faito, in provincia di Napoli, dove due escursionisti si sono trovati in difficoltà in un'area impervia situata al di sotto della Chiesa di San Michele. Uno dei due ragazzi, impegnato in un'escursione, è scivolato per...