Tu sei qui: CronacaAlterco in strada a Positano
Inserito da (admin), lunedì 23 settembre 2019 20:15:24
Una giornata ad alta tensione, quella vissuta oggi dagli operatori dei trasporti in Costiera Amalfitana.
Complice lo stop delle vie del mare, causato dal mare mosso, la mobilità terrestre è andata inevitabilmente in tilt.
Nel tardo pomeriggio di oggi un lieve incidente tra un NCC ed un residente di Positano, sembrerebbe che si siano leggermente toccati con lo specchietto mentre l'utilitaria si accingeva ad entrare in un parcheggio, è sfociato in un duro alterco. Una donna, assistendo allo spiacevole episodio, si è sentita male ed è stato necessario l'intervento dell'ambulanza che ha ulteriormente rallentato il traffico in via Pasitea.
Fondamentale l'intervento dei Carabinieri di Positano che hanno raccolto le informazioni sull'accaduto con gli attori ancora sul posto (immediatamente raffreddati dall'arrivo delle autorità, ndr).
Foto di repertorio
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 109718107