Tu sei qui: CronacaAmalfi, festa abusiva sul lungomare fino alle 3 di notte: ad organizzarla è un 20enne
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), lunedì 11 agosto 2025 07:27:47
Musica ad alto volume e schiamazzi nella notte tra sabato e domenica ad Amalfi, teatro di una una festa non autorizzata che ha interrotto la quiete pubblica.
Come scrive Il Vescovado, l'evento, organizzato tra il parcheggio e la darsena, nei pressi di Piazza Flavio Gioia, è andato avanti fino alle 3 del mattino, scatenando la rabbia di numerosi residenti che, esasperati, hanno allertato le forze dell'ordine. Sul posto sono dunque intervenuti i Carabinieri dell'Aliquota Radiomobile e, in seguito, il Nucleo investigativo di Amalfi.
Grazie alle verifiche immediatamente avviate, i militari hanno identificato l'organizzatore: un giovane di 20 anni, residente ad Amalfi, che ora rischia pesanti sanzioni amministrative.
La cassa acustica usata per la musica è stata sequestrata, mentre sono ora al vaglio le immagini delle telecamere di videosorveglianza e i video girati con gli smartphone dai presenti. Poco prima dell'arrivo dei carabinieri, un partecipante, probabilmente in stato di ebbrezza, ha avuto bisogno di soccorso sanitario ed è stato trasportato dal 118 al presidio ospedaliero di Castiglione.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10967109