Tu sei qui: CronacaAmalfi, incidente nei pressi del parcheggio Luna Rossa: il motociclista ha subito l’amputazione di un piede
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), giovedì 10 aprile 2025 09:49:26
Dopo alcuni giorni trascorsi in ospedale, il motociclista rimasto gravemente ferito nell'incidente del 7 aprile ad Amalfi ha subito l'amputazione del piede poco sotto il ginocchio.
Il sinistro si era verificato nei pressi del parcheggio Luna Rossa, quando la moto guidata dal giovane si è scontrata con una Lancia Ypsilon guidata da una donna. Il centauro ha avuto la peggio e, dopo l'impatto, è finito rovinosamente sull'asfalto.
Il malcapitato, rimasto cosciente nonostante la gravità delle ferite, era stato immediatamente soccorso e trasferito in elisoccorso presso l'ospedale "Ruggi d'Aragona" di Salerno.
La dinamica dell'incidente è ancora al vaglio dei Carabinieri, che hanno effettuato i rilievi necessari per accertare le responsabilità.
Leggi anche:
Amalfi, incidente nei pressi del parcheggio Luna Rossa: trasportato in elisoccorso un motociclista
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 107210106