Ultimo aggiornamento 11 ore fa SS. Cornelio e Cipriano

Date rapide

Oggi: 16 settembre

Ieri: 15 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Positano Notizie Costiera Amalfitana

Il portale on line di Positano e della Costiera Amalfitana

Positano Notizie - Il portale on line di Positano e della Costiera Amalfitana Il portale on line di Positano e della Costiera Amalfitana

Il San Pietro di Positano è uno degli alberghi più iconici della Costa d'Amalfi. Ospitalità di Lusso e Charme a PositanoCeramica Assunta, Positano, Costiera AmalfitanaSal De Riso Costa d'Amalfi, acquista i dolci del maestro pasticcere più amato d'Italia sul sito ufficiale Sal De Riso ShopConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaHotel Covo dei Saraceni Positano, Albergo 5 Stelle in Costiera Amalfitana, affacciato sul meraviglioso fronte mare della città verticalePasticceria Pansa, dal 1830 ad Amalfi: un nuovo capitolo per la nostra dolce storiaHotel Santa Caterina AmalfiGM Engineering srl, sicurezza, lavoro, ingegneriaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'Amalfi

Tu sei qui: CronacaAmalfi nell'ultimo spot di "Tenet", l'ultimo film di Nolan in uscita il 26 agosto [FOTO]

Positano, Ceramica Assunta: Worldwide Shipping Made in ItalyValentì Positano, Liquori artigianali, Marmellate, prodotti tipici, Costiera AmalfitanaUmberto Carro Fashion Store PositanoVilla Mary Charming Bed & Breakfast - Liparlati - Positano - Amalficoast - Costiera AmalfitanaPalazzo don Salvatore Amalfi, Costiera Amalfitana, Dimore storiche, Exclusive AccommodationAmalfi Boats Costiera Amalfitana, Charter, Noleggio imbarcazioni, Luxury Boats, Positano, Li Galli, Capri, EscursioniZia Pupetta Suites in Costiera Amalfitana: un esclusivo Bed & Breakfast di Charme in piazza Duomo ad AmalfiVilla Romana Hotel & SPA Minori Amalfi Coast Italy

Cronaca

Amalfi, Costiera Amalfitana, Tenet, Christopher Nolan, Warner Bros, cinema, film

Amalfi nell'ultimo spot di "Tenet", l'ultimo film di Nolan in uscita il 26 agosto [FOTO]

Nel breve video è possibile vedere, seppur per pochi secondi, una panoramica di Amalfi, location che ospitò, la scorsa estate, le riprese dell'ultima fatica del regista Christopher Nolan

Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), lunedì 3 agosto 2020 14:29:53

"Cerchiamo di evitare la Terza Guerra Mondiale". Questo il tagline dell'ultimo spot televisivo di Tenet, uno dei film più importanti della stagione per l'intera industria cinematografica che non vede l'ora di ripartire. Nel breve video è possibile vedere, seppur per pochi secondi, una panoramica di Amalfi, location che ospitò, la scorsa estate, le riprese dell'ultima fatica del regista Christopher Nolan.

Tenet ha già passato diversi cambi di data dovuti alla pandemia da Covid-19 che ha costretto alla chiusura migliaia di sale cinematografiche in tutto il mondo: il titolo era previsto per il 17 luglio, Nolan e Warner hanno tenuto duro il più possibile fino all'inevitabile spostamento prima al 31 luglio, poi al 12 agosto, fino alla notizia di pochi giorni fa che lo vedeva sospeso "a data da destinarsi". Ma lo scorso 28 luglio la Warner ha divulgato il calendario della distribuzione mondiale: la tanto attesa pellicola uscirà in oltre 70 paesi a partire da mercoledì 26 agosto. Tra i primi paesi che potranno vedere il thriller sci-fi di Nolan c'è anche l'Italia.

Con un budget di circa 225 milioni di dollari, "Tenet" è il film più costoso di Christopher Nolan. Il cast internazionale è formato, oltre che da Debicki, anche dall'ex giocatore di football John David Washington, Robert Pattinson (star della serie cinematografica di "Twilight"),Dimple Kapadia, Aaron Taylor-Johnson ("Avengers: Age of Ultron", "Godzilla"),Clémence Poésy (la Fleur Delacour di "Harry Potter e il calice di fuoco"), dal due volte Premio Oscar Michael Caine e Kenneth Branagh, già diretto da Nolan in "Dunkirk".

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Positano Notizie!

Scegli il tuo contributo con

Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!

Per dispositivi
Apple
Per dispositivi
Android

Galleria Fotografica

rank: 100920101