Tu sei qui: CronacaAmalfi, perde il controllo dell'auto e finisce contro muro sulla Statale Amalfitana
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), sabato 9 settembre 2023 08:03:48
Incidente stradale nella serata di ieri, 8 settembre, ad Amalfi, dove un giovane alla guida di un SUV ha perso il controllo del veicolo colpendo un'altra automobile che viaggiava in senso opposto. A riportare la notizia è Il Vescovado.
Il sinistro si è verificato in via Pantaleone Comite, poco dopo le 20, e ad avere la peggio è stato il piccolo SUV che è finito prima sulla ringhiera che fiancheggia la carreggiata e poi ha terminato la sua corsa impattando sul muro che delimita la Statale Amalfitana.
Gli airbag frontali sono esplosi e il conducente, un giovane, non ha riportato ferite. E' stato comunque trasferito in stato di shock al Presidio ospedaliero di Castiglione.
Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 allertati dai presenti. Ad effettuare i rilievi di rito sono stati gli uomini del Comando di Polizia Municipale di Amalfi.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 100411102