Tu sei qui: CronacaAncora incendi in Costiera Amalfitana, fiamme a Cetara
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), sabato 17 agosto 2024 13:07:39

Nuovo incendio in Costiera Amalfitana. Stavolta le fiamme si sono sviluppate, poco prima di mezzogiorno, a Cetara, bruciando rapidamente ettari di vegetazione e macchia mediterranea nelle zone alte.
L'incendio è ben visibile dalla Statale Amalfitana.
Sul posto protezione civile, carabinieri, polizia municipale, vigili del fuoco per risolvere la situazione ed evitare che le fiamme possano ancora prorogarsi e minacciare le abitazioni.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con ![]()
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
|
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 101413104