Tu sei qui: CronacaAncora un incidente mortale a Pontecagnano, perde la vita centauro 49enne
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), venerdì 21 luglio 2023 13:45:24
Nella serata di ieri, sulla litoranea di Pontecagnano Faiano, si è verificato un incidente mortale in cui ha perso la vita Riccardo Petteruti, un motociclista di 49 anni originario di Campagna.
Come riporta Telecolore, l'uomo era a bordo della sua Yamaha quando ha perso il controllo del mezzo, schiantandosi contro un palo nei pressi dell'Hotel Mare.
Petteruti è stato trasportato in ambulanza al pronto soccorso del Ruggi, ma purtroppo è spirato poco dopo il suo arrivo.
Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia municipale di Pontecagnano Faiano.
Purtroppo, la litoranea che da Salerno porta a Paestum si conferma una delle strade più pericolose della provincia di Salerno. Meno di un mese fa, il 29 giugno, un altro incidente mortale si è verificato sulla stessa strada, quando il 51enne Antonello Mogavero è stato travolto da un'auto mentre attraversava le strisce pedonali.
(foto di repertorio)
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 108515102