Tu sei qui: CronacaAnna Scala uccisa dall'ex compagno a Piano di Sorrento, la figlia chiede di essere sentita dai pm
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), venerdì 6 ottobre 2023 08:48:27
La figlia di Anna Scala ha depositato una richiesta di interrogatorio alla Procura di Torre Annunziata, a un mese e mezzo dal femminicidio avvenuto a Piano di Sorrento. A riportare la notizia è Il Mattino.
Anna venne uccisa lo scorso 17 agosto. Venne colpita a coltellate in un garage dall'ex compagno Salvatore Ferraiuolo, 54enne pescatore di Sant'Agnello. Secondo la ricostruzione iniziale delle forze dell'ordine, il delitto sarebbe legato alla gelosia, ma nelle ultime settimane sarebbero emersi nuovi dettagli legati ad un ammanco di denaro dall'abitazione di Moiano, frazione collinare di Vico Equense, in cui viveva la coppia.
La famiglia di Anna Scala ha già deciso di costituirsi parte civile in vista del processo. Adesso, la figlia Maria vuole recarsi in Procura per fornire nuovi dettagli sulla vicenda che sconvolse Piano di Sorrento, Vico Equense e tutta la Penisola Sorrentina. L'avvocato della famiglia ha spiegato a Il Mattino: "Qualcosa non ha funzionato e non sappiamo se la tragedia potesse essere evitata, ma sicuramente l'applicazione di una misura cautelare avrebbe garantito maggiore tutela per la povera Anna. Adesso confidiamo che possa essere celebrato al più presto il processo, per poter dare giustizia a tutti i familiari, con una pena severa".
Se sei arrivato fino a qui sei una delle tante persone che ogni giorno leggono senza limitazioni le nostre notizie perché offriamo a tutti la possibilità di accesso gratuito.
Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori. Sostieni l'informazione di qualità, sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 100618105
Fedez ha reagito alle minacce ricevute nei confronti suoi e di suo figlio Leone tramite un post su Instagram. Nel messaggio, il cantante ha preso di mira gli hater che avevano diffamato sia lui che suo figlio dopo che Fedez aveva condiviso una foto di Leone in campo durante la partita Milan - Frosinone....
Sono stati resi pubblici i video dell'asilo degli orrori di Parete. Lo scorso settembre la maestra d'asilo C. G., di 49 anni, di Casal di Principe, rea di aver maltrattato alcuni bambini della scuola paritaria "Il Giardino d'Infanzia" del comune casertano, è stata sospesa per un anno. La vicenda però...
Questa mattina si è verificato un brutto incidente sul raccordo autostradale di Castellammare di Stabia, che ha causato il blocco completo del traffico sulla strada per Sorrento. Come riporta Agrotoday, l'incidente, che ha coinvolto diversi veicoli, è avvenuto poco prima delle 8 del mattino vicino ai...
Un anno fa, in seguito all'ennesimo incidente fra due motoveicoli, è deceduto Massimo De Rosa. Il giovane di Praiano ha lasciato la giovanissima compagna Manuela e la figlia Desirè, una meravigliosa bimba di soli 3 anni, oltre ai genitori e ai 2 fratelli. In seguito a questa tragica vicenda si è costituita...
Abbiamo notato che stai usando uno strumento che blocca gli annunci pubblicitari.
La pubblicità ci permette di offrirti ogni giorno un servizio di qualità.
Per supportarci disattiva l'AdBlock che stai utilizzando.