Tu sei qui: CronacaApprensione a Frattamaggiore, Pietro e Maria scomparsi pochi giorni dopo il matrimonio
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), sabato 2 novembre 2024 10:36:17
Venerdì scorso, 25 ottobre, il sindaco di Cesa, Enzo Guida, ha unito in matrimonio Maria Zaccaria e Pietro Montanino, coppia di Frattamaggiore, con un rito civile. Purtroppo, pochi giorni dopo, la coppia è scomparsa nel nulla, lasciando due bambini a casa della nonna. I due si sono allontanati a piedi senza lasciare tracce e hanno fatto l'ultima telefonata martedì pomeriggio, intorno alle 17:00, avvisando la sorella di Maria di un imprevisto che richiedeva di andare a riprendere il bambino al calcetto.
Da quel momento, il telefono di Pietro è risultato irreperibile, mentre il cellulare di Maria è stato lasciato a casa. Mercoledì mattina, i familiari hanno presentato denuncia per la loro scomparsa, dando avvio a una ricerca che ha coinvolto anche i social media.
La situazione è particolarmente preoccupante e si spera in un rapido ritrovamento della coppia.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 108414101