Tu sei qui: CronacaArmato di taglierino rapina due uffici postali: giovane arrestato nel Casertano
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), giovedì 17 ottobre 2024 09:05:20
I Carabinieri della Stazioni di Cesa e Parete della Compagnia di Aversa, all'esito di tempestive ricerche e di un rapido coordinamento informativo e operativo tra reparti dell'Arma e con il supporto informativo della Compagnia di Caivano, hanno tratto in arresto in flagranza del reato di rapina un giovane.
Questi si era introdotto unitamente ad un complice all'interno degli uffici postali di Cesa e Crispano con il volto travisato da una mascherina ffp2 e - sotto la minaccia di un taglierino - si era fatto consegnare l'incasso contante disponibile presso entrambi gli uffici per poi darsi alla fuga venendo subito rintracciato dai militari.
Gli accertamenti immediatamente posti in essere dai Carabinieri hanno consentito di raccogliere gravi elementi e indizi di colpevolezza dai quali appariva evidente che entrambi i reati erano stati commessi dal giovane immediatamente prima.
In particolare l'arrestato indossava ancora gli stessi capi d'abbigliamento utilizzati per la realizzazione delle due rapine e inquadrati dalle immagini di videosorveglianza analizzate dai militari e all'esito di perquisizione veniva trovato in possesso di un taglierino e di una somma di denaro contante compatibile con quella asportata presso gli uffici postali.
(foto di repertorio)
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10536105