Tu sei qui: CronacaArrestato durante un blitz il giovane boss latitante Giovanni Gentile
Inserito da (admin), martedì 25 dicembre 2018 19:45:02
Vigilia di Natale con il botto per gli uomini del commissariato di Castellammare che durante un blitz hanno arrestato il boss latitante Giovanni Gentile.
Intorno alle 22 di ieri sera, gli agenti hanno tratto in arresto ad Agerola il giovane boss, 34 anni, ritenuto attuale reggente del clan agerolese legato agli Afeltra di Pimonte.
Gentile era sfuggito durante la scorsa operazione Olimpo, che il 5 dicembre aveva portato agli arresti altre 13 persone, tra cui i capi di quattro clan camorristici dell'area stabiese accusati di estorsione e alcuni imprenditori. In carcere è finito anche Adolfo Greco, 68 anni, di Castellammare di Stabia, imprenditore del latte considerato vicino a Raffaele Cutolo.
In meno di 20 giorni, gli investigatori hanno scovato il nascondiglio di Gentile e l'hanno arrestato. Ora si stringe il cerchio anche sugli ultimi due latitanti dell'operazione, Antonio Di Martino e Raffaele Afeltra.
fonte il Mattino
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 109723102