Tu sei qui: CronacaAtrani tira un sospiro di sollievo, duecento cittadini negativi al tampone antigenico
Inserito da (Maria Abate), giovedì 4 febbraio 2021 16:30:37
Questa mattina ad Atrani si è svolto uno screening gratuito destinato alla popolazione residente, così come deciso la scorsa settimana dal C.O.C., dopo aver consultato la maggioranza consiliare.
Su circa 860 abitanti, 200 cittadini si sono sottoposti al tampone antigenico. Un'affluenza non altissima.
I tamponi processati dai medici della "C.M. L. Vesuvio" con l'aiuto della P.A. Millenium hanno dato tutti esito NEGATIVO. Pertanto, attualmente, ad Atrani risultano 6 persone positive.
«Invitiamo i cittadini di Atrani a continuare ad adottare tutte le norme di igiene che ormai ci accompagnano da un anno. Ricordiamo inoltre che chi rientra in un tracciamento deve mettersi in quarantena fiduciaria non appena riceve tale notizia, senza eccezione alcuna, attenendosi alle indicazioni. Ora non è il momento di abbassare la guardia! », ha detto il sindaco Luciano De Rosa Laderchi.
Leggi anche:
Ad Atrani si teme un focolaio parrocchiale, 4 febbraio screening gratuito alla popolazione
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10469108