Tu sei qui: CronacaAuto contro camion dei rifiuti, Pietro e Mara morti tragicamente sulla SS12
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), lunedì 29 luglio 2024 07:57:47
Sono Pietro Simeoni, 25 anni, e Mara Domenichelli, 45 anni, le vittime del tragico incidente stradale verificatosi sabato mattina sulla SS 12 a Pescantina, nel veronese.
Per cause ancora in corso di accertamento, la Ford Ka guidata da Simeoni si è scontrata frontalmente con un camion dei rifiuti.
Sul posto i soccorritori del Suem, che non hanno potuto far altro che constatare il decesso dei due giovani, e i vigili del fuoco, che hanno dovuto utilizzare attrezzature speciali per estrarre i corpi dalle lamiere.
Simeoni lavorava in un'azienda vinicola, mentre Domenichelli era barista.
I carabinieri della stazione di Pescantina e i militari della radiomobile di Peschiera sono al lavoro per ricostruire la dinamica dell'incidente.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 101218103