Tu sei qui: CronacaAuto contro scooter, Giuseppe perde la vita a soli 17 anni: lutto nel casertano
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), lunedì 6 ottobre 2025 07:44:47
Dolore a San Prisco, in provincia di Caserta, per il tragico decesso di Giuseppe Sanfelice. Il 17enne ha perso la vita in un grave incidente stradale avvenuto nella tarda serata di venerdì in via Agostino Stellato.
Il giovane, alla guida del suo scooter Piaggio Liberty 125, si è scontrato violentemente con una Land Rover condotta da un ventenne di Portico. L'impatto, avvenuto nei pressi di un bar affollato, è stato fatale: nonostante i tentativi di rianimazione, Giuseppe è morto sul posto.
La salma è stata trasferita all'ospedale di Caserta per disposizione dell'autorità giudiziaria. Profondo dolore a San Prisco, dove il giovane era molto conosciuto e amato. In sua memoria, nella serata del 4 ottobre è stata organizzata una fiaccolata per le vie del paese. Intanto, la Polizia sta indagando per chiarire la dinamica dell'incidente.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10083109