Tu sei qui: CronacaAuto contro tir a Castellaneta Marina, morti un uomo e una donna
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), lunedì 6 maggio 2024 08:42:22
Tragedia ieri, 5 maggio, sulla statale 106 ionica, nei pressi dello svincolo per Castellaneta Marina (Taranto) in direzione Reggio Calabria.
Come riporta il Corriere del Mezzogiorno, un uomo di 46 anni nato a Noci (Bari) ma residente a Mottola e una donna di 45 anni di Mottola (Taranto) hanno perso la vita in un incidente stradale.
La coppia era a bordo di una Mini Countryman che è precipitata in una scarpata dopo un violento scontro con un tir adibito al trasporto di frutta che si è ribaltato sulla carreggiata perdendo il carico.
Per l'uomo e la donna non c'è stato nulla da fare, mentre il conducente del mezzo pesante, originario di Monopoli (Bari), è rimasto ferito.
Sul posto i sanitari del 118, i vigili del fuoco e i carabinieri. Questi ultimi stanno indagando per ricostruire le cause del sinistro e stabilire le responsabilità.
Foto: Amica9 Tv
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 107110107