Tu sei qui: CronacaAuto contro un palo nel Casertano: perde la vita il 30enne Emidio Monterosso
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), giovedì 6 marzo 2025 08:30:18
Tragedia nella notte del 5 marzo, tra le due e le quattro del mattino, a Cesa. Emidio Pablo Monterosso, un giovane di 30 anni residente a Sant'Arpino, è morto in un drammatico incidente stradale.
Per cause ancora in corso di accertamento, il 30enne ha perso il controllo della sua Nissan Juke per poi schiantarsi contro un palo in cemento dell'Enel. Il sinistro si è verificato sul ponte che collega Cesa ad Aversa.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri e i vigili del fuoco di Caserta, insieme alle ambulanze del 118. Nonostante gli sforzi dei sanitari, il cuore di Emilio ha cessato di battere.
I carabinieri hanno avviato le indagini e informato la Procura di Napoli Nord, che ha aperto un fascicolo sulla vicenda. L'auto è stata sequestrata e il corpo di Emidio è stato trasferito all'ospedale di Giugliano per l'autopsia.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 100410109