Tu sei qui: CronacaAuto finisce nelle acque di un laghetto a Montefano: morti due anziani
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), lunedì 8 luglio 2024 08:22:59
Tragedia a Montefano, nelle Marche, dove ieri mattina, intorno alle 10, un'auto è finita nel laghetto del circolo di pesca sportiva, sotto gli occhi atterriti di alcuni presenti.
All'interno dell'auto c'erano due anziani coniugi di Filottrano: una donna di 84 anni e suo marito di 92 anni. Purtroppo, nonostante i tentativi di soccorso da parte di due giovani che si sono tuffati nell'acqua, i due anziani sono deceduti.
Le indagini svolte dai carabinieri hanno accertato che si è trattato di un gesto volontario: la donna soffriva da tempo di problemi di salute e il marito non era più in grado di assisterla.
I corpi delle vittime sono stati estratti dai vigili del fuoco, intervenuti con una squadra di cinque persone, tra cui due sommozzatori.
Il magistrato Rosanna Puccini ha disposto la consegna delle spoglie alla famiglia.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10857109