Tu sei qui: CronacaAuto rubata a Roma, in una corsa a folle velocità si ribalta sulla Casilina: due vittime
Inserito da (Admin), domenica 17 marzo 2024 17:30:28
Tre persone che viaggiavano a bordo di una berlina nera BMW sono state coinvolte in un grave incidente. Il sinistro è avvenuto in via Casilina a Roma.
Il conducente ha perso il controllo dell'auto che si è ribaltata più volte.
L'automobile, risultata rubata, ha preso fuoco. Due uomini sono morti nel rogo mentre un terzo, sbalzato fuori dall'abitacolo, è stato trasportato in ospedale in gravi condizioni.
L'incidente è avvenuto intorno alle 22.30 di ieri, sabato 16 marzo.
Sul posto i Carabinieri della Stazione di Segni, Gavignano e del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Colleferro.
I vigili del fuoco di Colleferro e Palestrina hanno domato le fiamme ma per due uomini incastrati tra le lamiere, i soccorritori non hanno potuto far altro che constatarne il decesso. Il terzo uomo, rimasto ferito gravemente nell'incidente, è stato trasportato in codice rosso all'ospedale di Colleferro e poi, a causa delle gravi lesioni riportate, al Policlinico di Tor Vergata.
Fonte: SkyTG24
Foto di repertorio
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10719105