Tu sei qui: CronacaAuto si ribalta nei pressi del cimitero di Maiori, nessun ferito / FOTO
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), venerdì 28 aprile 2023 08:02:13
Brutto incidente ieri sera, poco prima delle 19, nei pressi del cimitero di Maiori, dove, per cause ancora da accertare, un'auto si è ribaltata sulla Statale Amalfitana 163, al km 38,700 alla fine del rettilineo.
Come riporta Il Vescovado, l'uomo alla guida della Lancia Ypsilon, miracolosamente illeso, è residente in Costiera Amalfitana e viaggiava in direzione Salerno. Nessun altro veicolo è stato coinvolto.
Pare che l'uomo abbia sbagliato la traiettoria della curva sottosterzando, perdendo poi il controllo dell'auto che si è ribaltata.
Sul posto sono intervenuti gli uomini della Polizia Municipale di Maiori e i militari della locale stazione dei Carabinieri, impegnati ad effettuare i rilievi del caso.
Le operazioni del carro attrezzi sono durate pochi minuti, il tempo necessario per rimuovere l'auto dalla carreggiata.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10628101