Tu sei qui: CronacaAutobus in fiamme a Ravello, provvidenziale l'intervento dei carabinieri
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), mercoledì 13 settembre 2023 15:16:46
Momenti di apprensione a Ravello. Come, rivela Il Vescovado, un guasto elettrico all'impianto di un autobus ha causato un incendio al veicolo che si trovava in via Cigliano.
L'autista, accortosi di cosa stava succedendo, ha fermato il veicolo per poi iniziare a spegnere le fiamme con l'estintore.
Poco dopo, i carabinieri sono intervenuti prontamente sul posto e hanno collaborato allo spegnimento dell'incendio usando l'estintore in dotazione della volante dell'aliquota radiomobile di Amalfi.
Nonostante l'incidente non abbia causato feriti, è stato comunque un momento di grande paura per i turisti che erano a bordo, circa un ventina.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 100512108