Tu sei qui: CronacaAutobus in fiamme sull'A16: paura per autista e passeggeri
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), sabato 14 giugno 2025 11:43:59
Attimi di grande paura nel pomeriggio sull'autostrada A16, a circa 3 km dall'uscita di Avellino Ovest, dove un autobus carico di passeggeri ha preso fuoco mentre era in marcia.
L'incendio, che ha avvolto rapidamente il mezzo, ha costretto l'autista a una manovra d'emergenza. Con grande sangue freddo, il conducente ha fermato il pullman in una piazzola di sosta e ha fatto scendere immediatamente tutti i passeggeri, mettendoli in sicurezza a debita distanza dal mezzo.
Il rogo ha completamente distrutto il veicolo, ma fortunatamente non si registrano feriti. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, che hanno domato le fiamme, e la Polizia Stradale, per gestire la viabilità e avviare i rilievi.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10197106