Tu sei qui: CronacaAutocarro contro scooter nella notte a Vico Equense: 21enne in ospedale con polsi rotti
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), mercoledì 18 giugno 2025 13:47:37
Paura questa notte a Vico Equense per un incidente stradale che poteva causare una tragedia.
Come riporta "Il Mattino", per cause ancora in corso di accertamento, un autocarro si è scontrato con uno scooter guidato da un 21enne del posto sulla SS 145 altezza Km 10+91.
Ad avere la peggio è stato lo scooterista che è stato trasferito d'urgenza nell'ospedale del mare per la rottura dei polsi.
Fortunatamente non è in pericolo di vita.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri per i rilievi del caso.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10634103