Tu sei qui: CronacaAvellino, 17enne perseguita coetanea su Instagram: il giudice gli vieta di usare i social
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), giovedì 12 gennaio 2023 09:04:28
Eseguita dalla Polizia Postale dei Centri Operativi per la Sicurezza Cibernetica di Avellino e Napoli, un' ordinanza cautelare, con la quale il Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale per i Minorenni di Salerno, ha disposto delle prescrizioni a carico di un diciassettenne residente nella provincia di Salerno. Lo stesso risulta gravemente indiziato di atti persecutori commessi nei confronti di una coetanea residente nella provincia di Avellino.
Le indagini della Polizia Postale, infatti, hanno consentito di acquisire indizi di reità a carico del minore ritenuto l'effettivo utilizzatore dei numerosi profili Instagram creati e utilizzati per denigrare, deridere e minacciare reiteratamente la vittima che, esasperata dalle continue aggressioni virtuali, ha chiesto aiuto alla Polizia.
Dall'attività di indagine è emerso anche che il motivo che ha spinto l'indagato a rivolgere il proprio risentimento nei confronti della vittima sarebbe da individuare nella mancata risposta della stessa ad una sua richiesta di amicizia inoltrata sul social.
Se sei arrivato fino a qui sei una delle tante persone che ogni giorno leggono senza limitazioni le nostre notizie perché offriamo a tutti la possibilità di accesso gratuito.
Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori. Sostieni l'informazione di qualità, sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10983109
Un treno travolge un camion che era sui binari e prende fuoco: muoiono la capotreno e il conducente del camion. Lo scontro tra i due mezzi è avvenuto, per cause in corso d'accertamento, in località "Thurio" di Corigliano Rossano, in provincia di Cosenza. Il treno ed il camion, subito dopo lo scontro,...
La mattanza non si ferma: ad Andria un uomo ha ucciso la moglie di 42 anni colpendola diverse volte all'addome e al torace con un coltello. Dopo averla uccisa, ha chiamato il 118 e ha detto: "Ho ucciso mia moglie". Il femminicidio è avvenuto ad Andria, nel barese, nella casa in cui la coppia viveva con...
Durante l'interrogatorio di garanzia davanti al gip di Venezia, Filippo Turetta confessa (ancora una volta, dopo averlo già fatto in Germania non appena catturato dalla polizia a Lipsia) l'omicidio di Giulia Cecchettin. Più di questo non fa però il giovane femminicida: infatti, non risponde alle domande...
Un recente scandalo ha scosso la tranquillità della città di Alessandria, rivelando una situazione che ha messo a rischio la salute di chi si è affidato a un finto odontoiatra. L'uomo, che esercitava senza mai aver conseguito la laurea necessaria per la pratica odontoiatrica, è stato scoperto e denunciato...
Abbiamo notato che stai usando uno strumento che blocca gli annunci pubblicitari.
La pubblicità ci permette di offrirti ogni giorno un servizio di qualità.
Per supportarci disattiva l'AdBlock che stai utilizzando.