Tu sei qui: CronacaAvellino, in fiamme un deposito di circa 4.000 metri quadri a Torre Le Nocelle
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), martedì 10 ottobre 2023 11:25:07
I Vigili del fuoco sono intervenuti nel pomeriggio del 9 ottobre nel comune di Torre Le Nocelle, in contrada Campo Ceraso, per un vasto incendio che ha interessato un deposito di circa 4.000 metri quadri contenente lamiere in poliuretano espanso.
La sala operativa del comando ha inviato sul posto una squadra dalla sede centrale, una dal distaccamento di Grottaminarda, supportate da due autobotti e dal carro schiuma.
Lunghe e delicate le operazioni di spegnimento delle fiamme, che sono valse a impedire la propagazione del rogo alla restante parte del deposito.
Sul posto è intervenuto anche un mezzo di movimento terra e le operazioni di messa in sicurezza sono terminate nella mattinata di oggi 10 ottobre.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10817103