Tu sei qui: CronacaAvrebbe inserito la “droga dello stupro” nel drink di una turista: un arresto ad Amalfi
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), lunedì 15 luglio 2024 12:12:42
I Carabinieri della Compagnia di Amalfi hanno arrestato un 36enne senegalese, residente ad Amalfi e dipendente di un ristorante locale, per possesso di "droga dello stupro", marijuana e hashish.
Come scrive Il Vescovado, l'uomo è accusato di aver inserito di nascosto una pasticca di "Blue Punisher" nel drink di una turista straniera, probabilmente con l'intento di stordirla e abusare di lei.
I Carabinieri guidati dal capitano Alessandro Bonsignore, dopo varie segnalazioni sul comportamento dell'uomo, hanno avviato le indagini. Un filmato estratto dalle telecamere di sorveglianza del ristorante avrebbe mostrato chiaramente il momento in cui la pasticca è stata aggiunta al bicchiere della vittima.
I militari della Stazione di Amalfi, coordinati dal luogotenente Marco Marcocci, hanno quindi proceduto alla perquisizione domiciliare dell'uomo, che è stato posto agli arresti domiciliari.
L'arrestato dovrà ora affrontare un processo per direttissima.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 106239100