Tu sei qui: CronacaAvvolto nella bandiera del Napoli fa esplodere petardo in una lavanderia a gettoni: la denuncia di Borrelli
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), mercoledì 3 maggio 2023 08:17:15
Avrebbe, forse, voluto essere, nelle stolte intenzioni dell'irresponsabile protagonista avvolto nella bandiera del Napoli. Il volto coperto da una sciarpa con il simbolo del terzo scudetto.
Si tratta dell'episodio del petardo fatto esplodere all'interno di una lavatrice di una lavanderia a gettoni nel centro storico di Napoli, in via Donnalbina a Monteoliveto, già denunciato dal deputato dell'alleanza Verdi-Sinistra Francesco Emilio Borrelli dopo aver ricevuto le immagini delle videocamere di sicurezza dal gestore dell'attività.
"Un gesto, imbecille, criminale e vergognoso, che va condannato senza se e senza ma. "- dichiara Borrelli -"Chiediamo alle forze dell'ordine di individuare lo stolto affinché paghi per quello che avrebbe potuto rilevarsi un atto drammatico."
L'esplosione, come testimonia il video postato sul profilo social del parlamentare Francesco Emilio Borrelli, causa importanti danni alla lavatrice.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10367105