Tu sei qui: CronacaBagnoli: 46enne evade dai domiciliari per esercitare l’attività di parcheggiatore abusivo
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), martedì 23 settembre 2025 09:00:09
Nei giorni scorsi, la Polizia di Stato ha tratto in arresto un 46enne napoletano, per evasione.
In particolare, gli agenti del Commissariato di Bagnoli, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in viale Giochi del Mediterraneo, hanno notato il prevenuto intento a gestire il traffico veicolare, indirizzando gli automobilisti nelle aree di sosta.
L'uomo, alla vista degli operatori, ha tentato di allontanarsi per eludere il controllo; i poliziotti lo hanno raggiunto e bloccato accertando che, lo stesso, era sottoposto alla misura degli arresti domiciliari per reati contro il patrimonio e alla persona.
Per tali motivi, l'indagato è stato tratto in arresto dal personale operante e, altresì, denunciato per inosservanza degli obblighi inerenti al provvedimento DACUR cui era sottoposto poiché sorpreso nuovamente ad esercitare l'attività illecita di parcheggiatore abusivo.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10021100