Tu sei qui: CronacaBarca in avaria nelle acque di Castellabate: diportisti in difficoltà soccorsi dalla Guardia Costiera
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), mercoledì 9 agosto 2023 08:18:28
Alle 11:05 circa di ieri, 8 agosto, a seguito di una segnalazione telefonica, la Guardia Costiera ha appreso della presenza in mare di una imbarcazione di circa 14 metri che si trovava a circa 2 miglia da Punta Tresino, Comune di Castellabate.
La nave aveva avuto problemi al motori e quindi era alla deriva in balia del mare.
Verificata la segnalazione, la Guardia Costiera ha immediatamente disposto l'invio sul luogo della dipendente motovedetta CP 2111 la quale una volta appurato che i due diportisti a bordo non necessitavano di assistenza medica, è rimasta in loco per prestare assistenza all'unità fino termine delle successive operazioni di rimorchio in sicurezza nel porto di Agropoli per il tramite di una ulteriore unità privata.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10837102