Tu sei qui: CronacaBatte la testa e riporta trauma cranico: elicottero a Maiori per soccorrere anziano di Tramonti
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), martedì 8 agosto 2023 17:54:33
Prima del salvataggio del turista asiatico a Castiglione (clicca qui per approfondire), i soccorsi si sono mobilitati per un uomo di Tramonti, che ha battuto la testa all'interno della sua abitazione.
Come riporta Il Vescovado, l'uomo, che ha circa ottant'anni, ha riportato un trauma cranico dopo gli esami effettuati presso il Presidio ospedaliero di Castiglione.
A causa della gravità della situazione, è stato richiesto l'intervento dell'elisoccorso per trasferirlo rapidamente al "Ruggi d'Aragona" di Salerno.
L'elicottero è atterrato intorno alle 15:30 al Porto turistico di Maiori, dove l'uomo è stato caricato a bordo, immobilizzato su una barella, suscitando la curiosità dei bagnanti.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 109016108