Tu sei qui: CronacaBattipaglia, appartamento in fiamme: morto un cane
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), venerdì 3 maggio 2024 15:22:19
Nel primo pomeriggio di oggi, precisamente alle ore 13:45, i Vigili del Fuoco sono stati chiamati d'urgenza a intervenire in Via Tusciano 12 a Battipaglia per un incendio che si era sviluppato in un appartamento situato al 3º piano.
Immediatamente dopo la segnalazione, le squadre dei Vigili del Fuoco di Eboli sono intervenute sul luogo dell'incidente con Autopompa e Autoscala per fronteggiare l'emergenza. Al fine di garantire la sicurezza, è stata temporaneamente evacuata la zona circostante, includendo gli appartamenti adiacenti all'abitazione coinvolta nell'incendio.
Purtroppo, in seguito all'incendio, si è verificata una tragica perdita: il cane del proprietario dell'appartamento coinvolto ha perso la vita.
Le autorità competenti stanno attualmente indagando sulle circostanze che hanno portato all'incendio e sulle misure necessarie per garantire la sicurezza e il supporto alle persone coinvolte.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 107216100