Tu sei qui: CronacaBattipaglia, gattino in cerca di cibo preso a calci da un giovane
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), mercoledì 28 febbraio 2024 08:24:10
Ancora episodi di violenza sugli animali nel Salernitano. L'ultimo si è registrato a Battipaglia, come denuncia Enrico Tucci, coordinatore di Noi Moderati per la città di Battipaglia.
"Presso la Villa Comunale di via Domodossola un ragazzo ha preso a calci un gattino in cerca di cibo, senza alcuna motivazione perché non può esserci giustificazione rispetto ad un episodio di violenza così brutale - dice Tucci - L'assoluta inosservanza delle leggi italiane e il malcostume che si cela ormai da tempo nella nostra città fanno dei nostri luoghi di aggregazione ambienti malsani e insicuri".
"Si chiede alla sindaca una maggior presenza e un pattugliamento costante da parte dei vigili urbani dell'unico posto in cui i nostri ragazzi possono trascorrere un pomeriggio all'aria aperta", conclude Tucci.
E' l'ennesimo episodio di violenza sugli animali in Provincia di Salerno, dopo il gatto Leone scuoiato vivo ad Angri e quello preso a calci alcuni giorni dopo ad Eboli.
Leggi anche:
Orrore ad Angri, gatto ritrovato con il corpo scuoiato vivo: ricoverato a Cava de' Tirreni
Gatto preso a calci ad Eboli: dopo il caso di Leone ancora violenze sugli animali nel Salernitano
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 109419108