Tu sei qui: CronacaBattipaglia, giovane promessa del pugilato morto annegato nel Lago Maggiore
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), martedì 17 giugno 2025 10:31:32
E' Amine Taoufik la vittima della tragedia consumatasi nelle acque del Lago Maggiore.
Il 20enne di Battipaglia, originario d'un sobborgo alla periferia di Casablanca, in Marocco, nonché promessa del pugilato, avrebbe festeggiato pochi giorni fa il suo 21esimo compleanno.
Secondo una prima ricostruzione, riportata dal quotidiano "La Città", il giovane era sulla barca d'uno degli operatori del comprensorio, nella zona dei Salici, poco distante dal lungolago Magellano, a Ispra, comune del Varesino. Si sarebbe tuffato in acqua e sarebbe annegato, forse a seguito di un malore.
A seguito dell'allarme degli amici sono intervenuti i vigili del fuoco, che si sono immersi ed hanno recuperato il corpo del 20enne.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 108411106