Tu sei qui: CronacaBattipaglia, sottratti a senzatetto due cani vittime di maltrattamenti
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), sabato 15 marzo 2025 07:05:10
Ieri mattina, 14 marzo, grazie a un intervento programmato tra la polizia municipale di Battipaglia e l'ASL, due cani vittime di maltrattamenti sono stati sottratti a un senzatetto.
Dopo le necessarie cure presso l'ambulatorio veterinario comunale, gli animali sono stati registrati con microchip e affidati all'associazione "Batti la ciotola", in attesa di trovare una nuova famiglia amorevole.
L'intervento è stato reso possibile grazie a segnalazioni che hanno permesso di identificare la situazione di maltrattamento.
La polizia municipale ha anche deferito il senzatetto per permanenza illegale nel territorio dello Stato, in quanto non rispettava un ordine del Questore emesso nel 2018.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10235107